Chiesa Oikos Volpiano


La comunità “Filadelfia” si trova a Volpiano, a pochi chilometri da Torino. Nasce nel 2010 con grande entusiasmo e voglia di condividere sul territorio l’amore di Cristo e la Buona Notizia

Il servizio domenicale si tiene al mattino alle ore 10,30. Amiamo organizzare spesso l’ “agape comunitaria” in chiusura degli incontri di celebrazione domenicale: si tratta di un momento in cui pranziamo insieme condividendo il cibo, il nostro tempo e trascorriamo il pomeriggio insieme. Tutti sono i benvenuti per condividere il pranzo e l’amicizia.
Nella comunità è presente un gruppo giovani ben affiatato pronto ad accogliere e sostenere nella fede giovani ed adolescenti. Amano suonare e celebrare Dio con ogni strumento possibile. Sentirli è un vero piacere. Vieni a conoscerci!

EVENTI SPECIALI

Donna: nel tuo cuore il tuo tesoro

Seminario per donne condotto dalla Dottoressa Giada Perinel – Psicologa e Psicoterapeuta

12 marzo dalle 10.30 alle 18.00
SEMINARIO GRATUITO

Avviso Importante

Durante i nostri incontri in presenza vengono rispettate le norme anti Covid 19. Vi preghiamo di presentarvi con mascherina FPP2 e ricevere il controllo della temperatura e mantenere il distanziamento. A causa dell’aumento dei contagi le agapi sono momentaneamente sospese.Aggiornamento al 19 gennaio 2022.

Attività della Chiesa Filadelfia

Oltre ad incontrarci la domenica mattina, abbiamo altri momenti di condivisione. Abbiamo a cuore il lavoro nel sociale e vogliamo fare sempre di più per la comunità locale.

Oikos Youth – Gruppo Giovani

Amiamo suonare, stare insieme, mangiare pizza e godere dei momenti speciali insieme. Passa una serata con noi, contattaci!

Scuola Biblica online

Ogni martedì alle 21 online. Contattaci per sapererne di più!

Responsabili della comunità

“Il SIGNORE ha fatto cose grandi per noi, e noi siamo nella gioia” Salmo 126:3

Samuele Sciortino

Pastore

Email: samulucy@gmail.com

Giovanni Indelicato

Pastore

Email: giovanni.indelic7u7a@alice.it

Dove siamo

Via Genova, 46 Volpiano (TO)

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Email: samulucy@gmail.com

Google Map