Chiesa Oikos Milano


Alla chiesa cristiana Oikos di Milano ci incontriamo ogni domenica mattina alle ore 10,30 presso il locale “Centro Freedom”. L’ultima domenica del mese, dopo la celebrazione del culto, pranziamo insieme organizzando una “agape comunitaria”: condividiamo il cibo, le nostre esperienze e vite, trascorrendo del tempo insieme.
Da noi tutti sono benevenuti!

Il nostro incontro settimanale è fissato al venerdì in cui preghiamo e intercediamo per i bisogni della comunità e della città.
Molti dei nostri incontri avvengono anche online. Contattaci per saperne di più!
Il nostro desiderio è quello di seguire Gesù, quello che Lui ha comandato ai suoi discepoli e di mettere in pratica i suoi insegnamenti. Tutto quello che facciamo riguarda questo. Operiamo anche nel sociale attraverso la distribuzione del banco alimentare attraverso l’associazione ARCE Onlus. Il lavoro è tanto e cerchiamo sempre nuovi volontari che si uniscano all’opera.

A causa dell’aumento dei contagi da Covid-19, gli incontri di presenza sono sospesi. Contattate i responsabili della comunità per ricevere il link e connettervi agli incontri online. Aggiornamento al 9 gennaio 2022

Scopri le nostre attività e sii benvenuto!

Distribuiamo il banco alimentare alle famiglie più bisognose di Milano

Scopri di più su ARCE

Il Gruppo Giovani Oikos si incontra spesso durante l’arco di un mese per trascorrere del tempo insieme all’insegna del puro e sano divertimento e della condivisione di Gesù. Unisciti a noi!

Ogni domenica mattina è aperto il servizio di Wow Party! Festa con Gesù. Le simpatiche animatrici condivideranno con i più piccoli le storie della Bibbia e tanti laboratori didattici.
Aspettiamo bambini e genitori!

Uno sportello di ascolto è disponibile a titolo gratuito per le persone che abitano nel quartiere Barona

Ogni martedì alle 21 online. Contattaci per sapererne di più!

Resta connesso per conoscere gli eventi speciali che avvengono mensilmente

“Ecco quanto è buono e piacevole che i fratelli vivano insieme!” Salmi 133

Pastore

Tel. 333 296 5432
mail: sandro.corcione@libero.it

presso il centro Freedom – di fronte al Parco Teramo. Da M Famagosta, Bus 74, fermata davanti al locale. 

Telefono: +39 333 296 5432

email: sandro.corcione@libero.it 

Google map