Sordi di Cristo


Le Chiese Sordi di Cristo fanno parte delle Chiese Oikos e sono speciali perché contengono tutto l’universo dei sordi.

Una squadra di 5 anziani responsabili curano le chiese e i gruppi in casa: Nicu, Grazia, Francesco, Florin e Pino.
Anche la lode e la musica, durante le riunioni, è segnata con la lingua italiana dei segni LIS. Perché per pregare e lodare Dio non serve sentire se non con le orecchie spirituali.

La Chiesa Sordi di Cristo “Vita abbondante” si trova a Milano (Zona Barona) e il culto è ogni domenica ore 10.30. La chiesa Sordi di Cristo “Casa di Dio” si trova a Giovinazzo (Bari) e l’incontro si tiene il sabato alle ore 17.30. La chiesa Sordi di Cristo “Eu sunt painea vietii” si trova a Brasov (Romania) e l’incontro si tiene la domenica alle ore 10:30. Inoltre nella chiesa di Brasov l’incontro di preghiera si tiene due mercoledì al mese, mentre due sabati al mese si tiene il corso sul Libro dei Romani.

Altri piccoli gruppi si incontrano nelle case a Reggio Emilia e Salerno 

Se sei sordo o udente e vuoi scoprire di più su questa realtà, contattaci. Saremo felici di rispondere e di accoglierti!

Scopri di più

Amiamo adorare con la lingua italiana dei segni LIS, leggere ed insegnare i libri della Bibbia con dei corsi dedicati, condividere il Vangelo e l’esperienza pratica della vita quotidiana con lo Spirito Santo. Amiamo ascoltare la voce di Dio e mettere in pratica gli insegnamenti di Gesù. Ce la mettiamo tutta per condividere l’amore e ricevere sempre il perdono del Padre!

Scuola Biblica Oikos on line ogni martedì. Una traduttrice in LIS è sempre presente. Unisciti a noi, contattaci e ricevi il link per partecipare

Milano:
Corso sulla “Lettera ai Romani”
Corso sul libro “Proverbi”
Corso sul libro di “Esodo”
Bari:
Corso sul “Vangelo di Giovanni”

Ogni domenica i bambini possono ascoltare le storie della Bibbia, conoscere Gesù ed i suoi insegnamenti. Le responsabili della Scuola Domenicale hanno seguito dei corsi con King’s kids e usano i libri della Fionda di Davide

Ci incontriamo per pregare gli uni per gli altri e per condividere le proprie meditazioni sulla Bibbia

I nostri missionari partono per predicare il Vangelo ai sordi in qualsiasi posto il Signore apra le porte. I nostri gruppi in casa sono in Romania (Braslov), Emilia Romagna e Salerno. Andiamo ovunque veniamo invitati per diffondere la cultura dei sordi e il Vangelo di Cristo

Il nostro team media organizza collegamenti streaming su TeamLink dei nostri incontri in modo che tutti i sordi che non possono partecipare in presenza, possono connettersi. Il gruppo si occupa di montare video e tenere aggiornata la pagina Social.

YouTubeFacebook

I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l’opera delle sue mani.
Salmo 113:9

Anziano (Milano)

Anziano (Milano)

Anziano
(Milano e cellula Reggio Emilia)

Anziano (Romania)