Il ministero di Sordi di Cristo è nato all’interno della chiesa Oikos a Milano a seguito della conversione di Maurizio Zicari, un attore di Teatro mimico di successo.
Nel 2005 inizia in lui a nascere il bisogno di ricercare qualcosa che potesse colmare il suo vuoto. La sua ricerca culmina nel 2008 quando riceve Gesù Cristo come Suo Signore e Salvatore e riceve il fuoco dello Spirito Santo.
Fin dai primi inizi del cammino con Cristo la sua chiamata evangelistica è molto evidente e divene un attivo Ambasciatore per Gesù Cristo; porta non solo frutti di ravvedimento nella propria vita personale ma il Vangelo di Cristo in ogni parte di Italia e all’estero.
Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo, come Dio esortasse per mezzo nostro; e vi esortiamo per Cristo: Siate riconciliati con Dio. 2 Corinzi 5:20
Il Suo amore e lo zelo per Gesù lo portano a predicare il Vangelo in ogni luogo tra i non udenti e gli udenti, a parlare con ogni mezzo della salvezza tramite la croce.
Apocalisse 22:17 E lo Spirito e la sposa dicono: <<vieni!>> E chi ode dica: <<Vieni>>, prenda in dono dell’acqua della vita.