Sandro Corcione nasce a Bari nel  1966  in una numerosa famiglia  di 9 Figli.   Quinto dei nove, all’età di 6 anni subisce un grave incidente cadendo dal 3 piano di un palazzo nella città di Bari dove viveva con la sua famiglia. Questo incidente  si trasforma in una beneddizione per tutta la famiglia  che  avendolo visto morto conosce la potenza, la grazia, e l’amore  del Signore Gesù che gli ridà Sandro  come per resurrezione .
 
Sandro cresce dal quel momento con valori cristiani e in una famiglia piena d’amore. All’età di 24 anni  dona se stesso  a Cristo in un periodo molto difficile della sua vita. Nel febbraio del 2001 si dedica a conoscere di più del amore di Dio e  decide di servirlo nella città di Milano nella Chiesa Internazionale Oikos.  Dopo un percorso  di preparazione al ministero di 5 anni, nel 2007 viene ordinato Assistente Pastore  della chiesa e nel 2008 viene ordinato come Evangelista. un  dono che in lui a sempre preso un posto determinante.
 
Oggi serve ancora nella Chiesa Oikos nel  ruolo di Evangelista ed è responsabile delle relazioni esterne con le diverse realtà ecclesiali con una visione estesa del Regno di Dio collaborando con le chiese per le campagne evangeistiche. Sposato con Maria, donna semplicemente adorabile e di continuo sostegno nel mistero,  hanno  3 Figlie e un nipotino di nome Gabriele  che adorano  con tutto il  cuore.