GLORY CONFERENCE 2017

GLORY CONFERENCE 2017

OIKOS GLORY CONFERENCE 2017
MILANO 29 APRILE . 1 MAGGIO

 

Ospiti Speciali  : Lora Allison, Dawn Gilmer

PROGRAMMA

Sabato 29 aprile
14,00 – 17,00: Arrivi, iscrizioni e sistemazioni
17,30- 20,00 1 sessione : Lora Allison
20,00 – 20,30: Break
20, 30 – 22.30 : lode ed amministrazione spirituale

Domenica 30 aprile
9.00 – 10.00 Coffe Time
10.00 12,30: 2 sessione : Lora Allison
13,30 – 16.00: Pranzo e siesta
16,00 – 17,30: workshop: Dawn Gilmer
17,30 – 18,00: Break time
18,00 20,30 3 sessione : Lode e amministrazione spirituale
20.30 – cena e tempo libero

Lunedi 1 maggio

9.00 – 10.00 Coffe Time
10.00 12,00: 4 sessione Paolo Montecchi
12.00 – 13.00 . condivisioni, saluti
13.30 pranzo

Ingresso Gratuito – Posti limitati
Luogo incontri : Centro Freedom , Via Davide Campari ( angolo Via Teramo)

Lora Allison è la fondatrice di Celebration Ministries, ha ministrato in più di trentacinque nazioni ed insegnato in moltissimi luoghi degli Stati Uniti. Lora, che ha un ministero profetico, ha a cuore di formare ed equipaggiare leader ed è conosciuta per il suo insegnamento chiaro, franco e fondato sulla Scrittura. Per un certo numero di anni, ha ospitato dinamiche conferenza focalizzate sulla presenza del Signore ed il risveglio. Ha scritto sette libri. Il suo libro più recente è Venga il tuo Regno. Di questo libro è stato detto che è la presenza di Dio sulla carta. Unta per portare rivelazione riguardo al Regno, che spesso è sconosciuto, questo libro è una miscela di insegnamento, allegoria e comprensione profetica. Deve esserci un vero allineamento con il Regno affinché la prossima fase di vittoria della chiesa possa continuare. Dobbiamo conoscere la vera natura del nostro Re ed essere totalmente allineati con chi Egli è, conoscere la nostra posizione nei suoi proponimenti ed imparare a regnare con Lui.
Lora ha lavorato nella Facoltà del Wagner Leadership Institute, una Scuola Biblica fondata a Colorado Springs, in Colorado, dal Dott. Peter Wagner di Global Harvest Ministries. E’ un membro sia della Coalizione Internazionale degli Apostoli, presieduta da Peter Wagner, sia della Federazione dei Ministeri e Chiese (The Federation of Ministries and Churches) con l’apostolo Jim Hodges. Lora è uno dei tre leader principali di Jubilee Alliance, un network internazionale di ministeri e chiese.
Vive con il marito, il Dott. Richard Allison, a La Porte, Texas.

Lora Allison ha il sostegno di:
 Dr. Chuck D. Pierce President Glory of Zion International
 Stan DeKoven, Ph.D. President Vision International University
 Dr. Kluane Spake, Ph.D. President Jubilee Alliance

 

 

 

Dawn Gilmer, fondatrice del ministero profetico His Company International
His Company International è iniziato nel 1993; come compagnia ha cominciato a viaggiare nelle nazioni insegnando sulla lode, l’adorazione e il ministero profetico.
Siccome la compagnia era composta da danzatrici, gran parte di ciò che ha rilasciato nel corso dei 10 anni successivi è stato attraverso le arti visive.

Nel 1998 Dawn è stata ordinata come ministro presso la Father’s House Church di Houston ed ha iniziato il ministero a tempo pieno. Ha servito come Anziana/Ministero Profetico presso la Father’s House Church di Houston. Per diversi anni ha lavorato anche con Celebration Ministries, fondato da Lora Allison.
Dawn ha scritto molte produzioni profetiche per portare insegnamento, rivelazione, rilasciare l’unzione e attirare le persone a Cristo o approfondire il nostro cammino con Lui.
Ha viaggiato tantissimo in diverse nazioni evangelizzando, ministrando al corpo di Cristo nelle chiese e nelle scuole bibliche.
Lo scopo di Dawn può essere definito semplicemente come “Adempiere la volontà di Dio nella mia vita! Senza esitazioni; andrò dove Lui mi manda, dirò quello che Lui mi dice di dire e sarò un vaso che Lui usa per toccare le vite in ogni parte di questo mondo”.
Venga il Tuo Regno!!!