Franco e Maria Grazia Galliani

Franco e Maria Grazia Galliani

Franco  e Maria Grazia sono diaconi e curano gruppi familiari di studio biblico  con  incontri nelle case.Franco svolge il servizio di contabilità e media (video-editing) per il canale oikoswebtv. Maria Grazia segue i bambini con il ministero wow party. Hanno quattro figli: Davide, Samuele, Matteo e Giovanni che servono tutti nella comunità di Milano. Samuele alla chitarra e basso e Matteo alla batteria e percussioni  sono parte del gruppo di lode.

Breve Biografia

Franco (classe 1957) nasce cattolico per tradizione. A  circa 24 anni ha un forte incontro con il Signore grazie alla Parola di Dio e allo Spirito Santo. Entra così in un movimento carismatico cattolico, dove resta per circa 8 anni frequentando con mia moglie incontri in casa (cellule di evangelizzazione).   ” Fu poi in una chiesa evangelica che realizzai l’opera della croce di Gesù nella sua completezza. Li, cominciai a servire il Signore nei media(audio-video).”  “Mi appassiona lo studio e approfondimento della Parola di Dio al fine di crescere con i fratelli nella conoscenza di Colui che mi ha amato e in Cristo é venuto a cercarmi e salvarmi, scambiando  una vita basata  sulla menzogna e sulla illusione, con la sua vita di verità.”Dal 2011 è membro nella Chiesa Internazionale Oikos e svolge il servizio di contabilità, media (video-editing) e incontri nelle case.

Maria Grazia:

Nata cattolica per tradizione ha conosciuto Gesù solo in un momento di sofferenza della sua vita. “Da quel momento ho imparato ad affidarmi a Lui e ho visto realizzarsi cose sorprendenti anzitutto nella mia vita familiare. Nonostante seri problemi fisici e il parere contrario dei medici, il Signore mi ha donato quattro figli. ogni gravidanza è stata un viaggio meraviglioso intrapreso con Gesù, che mi ha affiancato in ogni momento. Negli incontri di preghiera assieme a mio marito e ai fratelli ho approfondito le verità di fede e ho conosciuto Gesù vivo e operante.”

Da qualche anno sono membro Della Chiesa Internazionale Oikos,svolgo mansioni di diaconato nei servizi vari e seguo i bimbi nel ministero a loro dedicato ” Wow party”.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.